mercoledì 11 settembre 2013

Flamini: "Il Milan mi aveva offerto un biennale, all'Arsenal grazie a Wenger"

Attraverso una intervista concessa aFrance FootballMathieu Flamini (29) è tornato sull'addio al Milan per vestire nuovamente la maglia dell'Arsenal: "Il club di via Turati mi ha chiesto di rinnovare il contratto per due anni - ha spiegato l'ex rossonero, come riporta Milannews.it -. Tuttavia, a 29 anni, non ho voglia di firmare per meno di tre stagioni. Ho avuto altre opportunità in Italia, dove alcuni club mi hanno contattato, così come da diverse società in Germania e in Inghilterra". L'ex rossonero ha raccontato poi chi lo ha convinto a firmare nuovamente per l'Arsenal: "'In questa fase della mia carriera, era una scelta importante e così ho preso il tempo di pensare. Per mantenere la mia forma fisica, ho deciso di allenarsi con l'Arsenal e in questo periodo abbiamo raggiunto un accordo. Il fatto che Arsene Wenger sia ancora l'allenatore dei gunners è stato determinante nella mia decisione. Lui mi conosce molto bene e ha giocato un ruolo importante nella mia carriera: mi ha introdotto nel miglior campionato, la Premier League, e mi ha insegnato tanto a livelli tattico, tecnico e mentale". da http://www.tuttomercatoweb.com