sabato 2 aprile 2016

PL ARSENAL-WATFORD= 4-0


Non servono che 4 minuti all'Arsenal per trovare il vantaggio: Sanchez inzucca una prima volta, trova la miracolosa respinta di Gomes, va col tap in e stavolta per il portiere brasiliano non c'è nulla da fare. Il vantaggio apre una sorta di autostrada ai Gunners, che nella prima mezz'ora la percorrono senza freni: a turno Welbeck, Iwobi e lo stesso cileno sfiorano il raddoppio, che in un primo momento non arriva o per un pizzico di sfortuna nelle conclusioni o per la bravura di Gomes. Arriva, invece, in quello che sembra essere il miglior momento del Watford, comunque incapace di rendersi pericoloso nell'area di Ospina: è il 38' quando Sanchez trova una prateria sulla destra e centra per l'accorrente Iwobi, che di prima lascia il suo secondo timbro consecutivo in Premier.  Sanchez Florez prova a scuotere i suoi con un paio di cambi a cavallo dell'intervallo, ma non serve a nulla. Anzi, al rientro dagli spogliatoi l'Arsenal dilaga: Bellerin col sinistro, Prödl devia ingannando Gomes e siamo 3-0. Il Watford non gioca più, i Gunners si divertono arrivando quasi a sfottere gli avversari e l'ex portiere del Tottenham deve mettere una pezza su Özil e su Sanchez, evitando l'immediato 4-0. In una gara che da tempo non ha più ragion d'essere, gli unici lampi degli Hornets arrivano al 56' e al 70': Monreal salva sulla linea su Prödl, Ospina nega l'1-3 a Deeney. Ma è solo un'illusione, perché nel finale i padroni di casa vanno ancora a segno grazie a due dei neo entrati: Campbell crossa dal fondo per Walcott, che da due passi non ha difficoltà nel completare la goleada da http://it.eurosport.com/
----------------------------------------------------
Arsenal: Ospina 7, Bellerin 7, Gabriel 6, Koscielny 6, Monreal 7, Coquelin 7, Elneny 7, Iwobi 7 (Walcott 73, 6), Ozil 7, Alexis 7 (Campbell 78, 6), Welbeck 7 (Giroud 68, 6).
Subs not used: Gibbs, Mertesacker, Chambers, Cech.
Booked: Elneny
Watford: Gomes 7; Nyom 6, Prodl 5, Cathcart 6, Ake 6; Capoue 5 (Anya 40, 6), Watson 6, Suarez 7; Abdi 5 (Guedioura 68, 5), Deeney 7; Ighalo 4 (Amrabat 46, 5).
Subs not used: Britos, Jurado, Pantilimon, Berghuis
Booked: Nyom
Goal: Sanchez 4, Iwobi 38, Bellerin 48, Walcott 89
Referee: Anthony Taylor 7
Attendance: 59.981

Table. 66. Leicester, 61. Tottenham, 58. Arsenal, 54. Manchester City, 51. West Ham, 50. Manchester United, 47. Stoke e Southampton...
 Sanchez Florez prova a scuotere i suoi con un paio di cambi a cavallo dell'intervallo, ma non serve a nulla. Anzi, al rientro dagli spogliatoi l'Arsenal dilaga: Bellerin col sinistro, Prödl devia ingannando Gomes e siamo 3-0. Il Watford non gioca più, i Gunners si divertono arrivando quasi a sfottere gli avversari e l'ex portiere del Tottenham deve mettere una pezza su Özil e su Sanchez, evitando l'immediato 4-0. In una gara che da tempo non ha più ragion d'essere, gli unici lampi degli Hornets arrivano al 56' e al 70': Monrealsalva sulla linea su Prödl, Ospina nega l'1-3 a Deeney. Ma è solo un'illusione, perché nel finale i padroni di casa vanno ancora a segno grazie a due dei neo entrati: Campbell crossa dal fondo per Walcott, che da due passi non ha difficoltà nel completare la goleada.

Nessun commento:

Posta un commento