sabato 23 aprile 2016

Wenger chiede l'aiuto dei tifosi: "Siano orgogliosi di noi"

Tira una brutta aria all’Emirates, i tifosi dell'Arsenal hanno esaurito la pazienza: lo dimostrano i posti vuoti allo stadio nella sfida con il West Bromwich (2-0). È comprensibile che il bicchiere possa sembrare mezzo vuoto, la squadra è stata eliminata in Champions League e la qualificazione alla prossima edizione è ancora da conquistare.
Wenger non è contento dell’atmosfera che si respira tra le mura amiche - descritta dal manager come la peggiore degli ultimi 20 anni - e in un’intervista esclusiva a Sky Sports, dichiara: I nostri tifosi dovrebbero essere contenti, non stiamo lottando per la salvezza. Vogliamo il loro supporto, farebbero bene a essere orgogliosi del club.
Del momento non semplice dell’Arsenal ha parlato anche il grande ex, Thierry Henry, nel corso della trasmissione 'Sky Sports Now': Nessuno è contento di finire il campionato tra le prime quattro, Wenger, giocatori e tifosi avrebbero voluto vincere il titolo. Ma partecipare alla Champions League è vitale per l’Arsenal e per costruire una squadra per la prossima stagione.
Rinforzare il reparto offensivo, il consiglio di Henry per la prossima stagione. Che avrebbe individuato in Aubameyang il profilo adatto: Sarebbe una soluzione, ma bisogna capire prima chi resterà. Il problema è che City, Chelsea, Liverpool e United faranno un grande mercato. La società in passato ha dichiarato di non aver bisogno di grandi cambiamenti. Anche con Sanchez e Ozil in piena forma, servirebbe comunque un grande attaccante, come Aguero o Suarez. Sarà un'estate molto intensa per Wenger...
da http://www.foxsports.it/

Nessun commento:

Posta un commento