giovedì 14 gennaio 2021

PL ARSENAL-CRYSTAL PALACE= 0-0



Arsenal. Leno, Bellerin, Luiz, Holding, Maitland-Niles (Pepè 65), Saka, Smith Rowe, Xhaka, Aubameyang, Ceballos (Partey 69), Lacazette (Nkietah 81). 
Subs. Willock, Rúnarsson, Cédric Soares, Willian, Gabriel, Chambers.
Manager. Mikel Arteta
Crystal Palace. Guaita, Tomkins, Ward, Kouyaté, Mitchell, McArthur, Eze, Milivojevic (McCarthy 89), Townsend, Zaha, Benteke (Ayew 81). 
Subs. Van Aanholt, Riedewald, Batshuayi, Cahill, Clyne, Butland, Dann.
Manager. Roy Hodgson
Booked. D.Luiz Moreira Marinho, J.Tomkins
Referee. Andre Marriner
Attendance. --- (for coronavirus restriction)
Table. 36.Manchester United, 33.Liverpool, 32.Manchester City,Leicester,Everton, 30.Tottenham, 29.Southampton, 26.Aston Villa,Chelsea,West Ham, 24.Arsenal...
-----------------------------------------------------------
Un punto a testa nella gara che metteva di fronte Arsenal e Crystal Palace. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Né Arsenal né Crystal Palace hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.
Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Vicente Guaita (Crystal Palace), mentre Bernd Leno (Arsenal) è stato impegnato in 2 interventi.
Nonostante il pareggio a reti inviolate, il Crystal Palace ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da James Tomkins. Mentre l'Arsenal non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria.
I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (593-255): si sono distinti Xhaka (97), Rob Holding (88) e David Luiz (71). Per gli ospiti, James McArthur è stato il giocatore più preciso con 31 passaggi riusciti.
Nell'Arsenal, il centrocampista Granit Xhaka è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali). L'attaccante Wilfried Zaha è stato invece il più efficace nelle fila del Crystal Palace con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale). da https://sport.sky.it

Nessun commento:

Posta un commento