giovedì 15 aprile 2021

EL SLAVIA PRAGUE-ARSENAL= 0-4




Goals. 18'
Pepe, 21'Lacazette(p), 24'Saka, 77'Lacazette,
Slavia. Kolar; Bah (Visinsky 46), Holes, Zima, Boril (Dorley 46); Sevcik, Stanciu (Lingr 46), Hromada (Masopust 46), Provod; Olayinka; Kuchta.
Subs. Stejskal, Kovar, Tecl, Sima, Traore.
Manager: Jindrich Trpisovsky
Arsenal. Leno; Chambers, Holding, Mari, Xhaka; Ceballos, Partey (Cedric 79); Pepe (Balogun 88), Smith Rowe (Elneny 67), Saka (Martinelli 79); Lacazette (Nketiah 79).
Subs. Ryan, Hillson, Bellerin, Gabriel, Willian, Nelson, Azeez.
Manager: Mikel Arteta
Booked: Martinelli, 
Hromada, Olayinka,
Referee: Cüneyt Çakir (Tur).
Attendance. 750 (for coronavirus restricion)
-----------------------------------------------
Serata perfetta per l'Arsenal nonostante un compito non facile: vincere a Praga, impresa fallita precedentemente da Leicester e Rangers. L'1-1 dell'Emirates obbliga i Gunners a sbilanciarsi, e la formazione di Arteta si riversa sin da subito in avanti, provocando il primo spavento ai padroni di casa al 15', con il gol di Smith-Rowe annullato per fuorigioco. Tre minuti dopo, però, nessuno può negare il vantaggio ai londinesi, segnato da Pépé sull'assist proprio di Smith-Rowe. Passa un solo minuto e Hromada commette fallo in area su Saka, provocando il rigore trasformato da Lacazette che vale il 2-0. Al 24', è addirittura 3-0 grazie allo splendido assolo di Saka, che si porta il pallone sul sinistro e fulmina Kolar sul primo palo. Il match, di fatto, si chiude con largo anticipo, con gli ospiti che gestiscono e calano il poker al 77' con Lacazette. Con questo 4-0, l'Arsenal vola in semifinale: i Gunners, nel doppio confronto con il Villarreal, cercheranno la finale già raggiunta nel 2019, ma persa contro il Chelsea. da https://www.sportmediaset.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento