La telenovela Alexis Sanchez potrebbe terminare a breve. Dopo le dichiarazioni che si rincorrono da più di un anno, quelle del giocatore e quelle di Wenger, sembra ormai prossima la fine della vicenda. E paradossalmente è proprio una richiesta di mercato a far svelare le carte a Sanchez: l’Hebei China Fortune, infatti, avrebbe offerto 400.000 sterline alla settimana per Niño Maravilla, vale a dire 21 mln all’anno.
Una cifra monstre rispetto a quella che si vociferava in casa Gunners, cioè 150.000 sterline alla settimana. Il giocatore, in scadenza di contratto con l’Arsenal, ha deciso di respingere l’offerta e di palesare il suo amore incondizionato verso Pep Guardiola e il suo City.
Sarà quella la sua destinazione? Ancora non si sono scoperte le carte completamente, ma il giocatore ha intenzione di giocare in un altro grande club, sentirsi al centro di un nuovo progetto e, soprattutto, di allontanarsi da Wenger, con il quale i rapporti -si sa- non sono mai stati idilliaci. A gennaio la probabilità di vederlo con la maglia biancoceleste del City è quasi nulla, dal momento che Sanchez non può firmare per un club della Premier league fino alla scadenza del suo contratto. Tuttavia, il The Sun non ha più dubbi: sarà Guardiola il prossimo allenatore di Sanchez. da https://it.eurosport.com
Nessun commento:
Posta un commento